Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

La domanda di contributo dovrà pervenire entro le ore 12 di venerdì 25 marzo 2022.

contributi

Con Delibera di Giunta dell'Unione della Romagna Faentina n. 17 del 17 febbraio 2022 è stato approvato l'Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili (Delibera di Giunta Regionale n. 1306 del 02/08/2021).

I beneficiari dovranno essere residenti in uno dei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina (Comuni di: Brisighella, Castel Bolognese, Casola Valsenio, Faenza, Riolo Terme, Solarolo) e necessitare, per difficoltà negli spostamenti casa-lavoro, di servizi di trasporto personalizzato (mezzi attrezzati, accompagnamento, etc…) da e verso il luogo di lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro.

La domanda, firmata e completa di tutti gli allegati necessari e dei documenti giustificativi delle spese per le quali si richiede il rimborso, dovrà pervenire mezzo posta al Settore Servizi alla Comunità dell’Unione della Romagna Faentina Via San Giovanni Bosco, n. 1 - 48018 Faenza - (Ra), entro le ore 12 di venerdì 25 marzo 2022 o trasmessa via e-mail al seguente indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it

Per tutti i dettagli, i requisiti necessari e le spese ammissibili, scaricare l'Avviso Pubblico, registrato al Protocollo Generale URF n. 14796 del 23/02/2022, di seguito allegato.

Per informazioni e supporto nella compilazione

È possibile rivolgersi al Settore Servizi alla Comunità, ai seguenti recapiti: