Empowerment: percorsi di orientamento al lavoro - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Empowerment: percorsi di orientamento al lavoro

Empowerment: percorsi di orientamento al lavoro

Empowerment: percorso di orientamento al lavoro

E' in partenza la 4° edizione del progetto empowerment sul territorio di Faenza.

Empowerment è un progetto dei Centri per l'impiego della Provincia di Ravenna che prevede l'attivazione di percorsi gratuiti di orientamento di gruppo, della durata di 27 ore, che si realizzeranno nei vari territori della provincia di Ravenna, presso le sedi della Scuola A.Pescarini.

Obiettivo dei percorsi è consentire ai partecipanti di migliorare l'analisi delle proprie risorse, la propria motivazione ed autostima, il tutto per poter affrontare la ricerca del lavoro con maggior determinazione e consapevolezza del proprio valore.

Per accedere al percorso è necessario essere iscritti ai Centri per l’impiego della Provincia di Ravenna come disoccupati. La partecipazione è gratuita.

Il prossimo percorso avrà inizio martedì 08/10/13 dalle 09.30 alle 12.30. Gli incontri hanno una cadenza settimanale (ogni incontro durerà 3 ore), proprio al fine di accompagnare i partecipanti a strutturare maggiormente un loro percorso di attivazione.

Le adesioni saranno raccolte, previo appuntamento, fino a Venerdì 04/10/13.