Esperienze di orto nel nido "Peter Pan" di Riolo Terme - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Esperienze di orto nel nido "Peter Pan" di Riolo Terme

Esperienze di orto nel nido "Peter Pan" di Riolo Terme

Le educatrici e la coordinatrice pedagogica del nido Peter Pan nell'anno 2013, dopo aver riflettuto sull'organizzazione degli spazi giardino e dopo l'intervento di ristrutturazione del comune di Riolo Terme, hanno deciso di progettare l'attività di orto con l'aiuto delle famiglie.

I prodotti dell'orto sono stati utilizzati per le attività progettate per il gruppo dei bambini piccoli e grandi.

Nel progetto, oltre all'aiuto fornito dalla nonna di una bambina, è stata coinvolta anche Silvana, che si occupa della manutenzione degli spazi verdi del comune.