Festa degli alberi 2013 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Festa degli alberi 2013

Festa degli alberi 2013

Disponibili, presso l'ufficio servizi sociali, i "diplomini" dei bimbi nati nel 2012 che non erano presenti alla Festa.

Il Comune di Riolo Terme ed il Gruppo alpini di Riolo Terme  organizzano la Festa degli alberi 2013, che si terrà mercoledì 10 aprile alle ore 10,00 presso il Campo Polivalente-Palazzetto dello Sport Via Tarlombani.

Nell'ambito dell'iniziativa verrà consegnato un attestato ad ognuno dei 51 bimbi nati nel corso nel 2012.

Seguirà rinfresco.

Collaborano all'iniziativa, che gode del patrocinio del Parco regionale della vena del gesso romagnola,  il Corpo Forestale dello Stato, l'Asilo Nido "Peter Pan", il Micronido "Campanellino", l'Istituto Comprensivo "G. Pascoli", l'I.P.S.S.A.R. "P. Artusi", la Scuola d’Infanzia paritaria "S. Giuseppe", la Biblioteca Comunale e l'Arma dei Carabinieri.

In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a Mercoledì 17 aprile 2013 ORE 10.

Il volantino (1.062kB - PDF)