Festa degli alberi 2017 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Festa degli alberi 2017

Festa degli alberi 2017

Si è svolta questa mattina la tradizionale "Festa degli alberi" presso il Campo Polivalente - Palazzetto dello Sport che si è aperta mediante l'alzabandiera da parte del gruppo Alpini di Riolo Terme.

Durante la celebrazione della festa sono intervenuti il Sindaco, Alfonso Nicolardi, e il Direttore del Parco della Vena del Gesso, Massimiliano Costa, spiegando quanto sia vitale la presenza degli alberi nel nostro pianeta.

Il Comune di Riolo Terme, in seguito, ha avuto il piacere di omaggiare i genitori dei bimbi nati con una piantina di rosmarino.
Questa inizitativa è stata un’occasione per festeggiare la nascita di nuovi nostri concittadini attraverso una positiva azione verso l’ambiente.

Presenti all'evento anche i Carabinieri Forestale di Casola Valsenio e le scuole di ogni ordine e grado di Riolo Terme, nonchè la Biblioteca comunale, che hanno collaborato fattivamente per la realizzazione di questa celebrazione.

Nel link sottostante potrete trovare le foto relative alla Festa degli alberi 2017
Festa degli alberi 2017 - Galleria fotografica