Floyd Machine in concerto - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Floyd Machine in concerto

Floyd Machine in concerto

Floyd Machine

Un grande concerto dedicato alle sonorità dei pink Floyd si respireranno nel teatro comunale di Riolo Terme di corso Matteotti, 26. Lunedì 30 dicembre a partire dalle ore 21,30 saliranno di nuovo sul palco i Floyd Machine (Pink Floyd Tribute Band formatasi nel 1999) per il "Concerto di fine anno 2013". Un momento di festa e musica organizzato da Prisma Melody Soc.Coop., patrocinato dal Comune di Riolo Terme con la collaborazione della Pro Loco di Riolo Terme e del Ristorante I Pini.
Di fatto questo sarà l'ultimo concerto in programma per i Floyd Machine nel 2013 e ci si dovrà aspettare, come avviene sempre nei loro spettacoli la possibilità di rivivere emozioni sonore tipiche  e caratteristiche di una delle più grandi ed importanti band del panorama musicale internazionale.
Per l'occasione lo spettacolo sarà arricchito, oltre alle musiche magiche dei Floyd Machine, anche dalle scenografie luminose guidate da Aldo Visentin. A rendere particolare e molto realistica la performance musicale della tribute band ci saranno le strumentazioni vintage utilizzate che riprenderanno perfettamente le sonorità originali della band inglese. La scaletta dello spettacolo, che durerà circa due ore e mezza, ripercorrerà tutti i principali successi dei Pink Floyd dal 1967 al 1994 con la presentazione al pubblico dell'intero album "The dark side on the moon" che proprio nel 2013 ha compiuto i 40 anni di vita.
Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Riolo Terme

INFO E PRENOTAZIONI:  348 5801190

Per convalidare la prenotazione telefonica del biglietto occorre presentarsi alla biglietteria entro le ore 21 del giorno 30/12/2013.
Apertura biglietteria ore 20.
I posti non sono numerati; capienza sala limitata.
Ingresso: 15 €