Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2013/2014 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2013/2014

Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2013/2014

I ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado e secondarie di 2° grado, le cui famiglie presentin oun valore ISEE, calcolato con riferimento ai redditi 2012, inferiore o uguale a € 10.632,94, possono richiedere i contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo.

I moduli di domanda sono disponibili presso le Segreterie della scuola frequentata, presso l'ufficio scuola del Comune di Riolo Terme e in allegato alla presente notizia.

Le domande devono essere presentate alla scuola frequentata entro il 12 NOVEMBRE 2013. La scuola inoltrerà le domande raccolte al Comune di residenza dell’alunno.

Per info: