Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2015/2016 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2015/2016

Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2015/2016

Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo

I ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado e secondarie di 2° grado, le cui famiglie presentino un valore ISEE, calcolato con riferimento ai redditi 2013, inferiore o uguale a € 10.632,94 possono richiedere i contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo. I moduli di domanda sono disponibili presso le Segreterie della scuola frequentata, oppure sono reperibili presso l'ufficio scuola del Comune di Riolo Terme.

L’ISEE o la DSU deve essere rilasciata nell’anno 2015 secondo la nuova normativa vigente.

Le domande devono essere presentate alla scuola frequentata entro e non oltre il 30 OTTOBRE 2015. La scuola inoltrerà le domande raccolte al Comune di residenza dell’alunno.

Per info: 0546/77445