Gara ciclistica nazionale Elite/Under 23 - 2^ Coppa Zappi - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Gara ciclistica nazionale Elite/Under 23 - 2^ Coppa Zappi

Gara ciclistica nazionale Elite/Under 23 - 2^ Coppa Zappi

Sabato 22 aprile si svolgerà a Riolo Terme la 2^ Coppa Zappi, evento internazionale per i ciclisti Under 23 organizzato dalla Nuova Ciclistica Placci SSD.

Partenza alle ore 13.00 da Corso Matteotti.

La gara si disputerà su una distanza di 149,30 km., in un percorso con dislivello di 1400 metri e arrivo in Corso Matteotti indicativamente alle ore 16.45.

Nei documenti in calce alla pagina le caratteristiche tecniche della gara: percorso, tabella di marcia, altimetria.

Sarà facoltà degli organi di Polizia Stradale prevedere brevi periodi di apertura al traffico veicolare che sarà comunque permesso nel solo senso di marcia della corsa.

In particolare sulla SP 306 si prevedono brevi intervalli temporali in cui sarà consentito il transito nella sola direzione di marcia Firenze – Ravenna.

Elenco delle principali strade interessate dai provvedimenti di limitazione della circolazione ed in cui sarà previsto il divieto di transito:

tra le ore 12.45 le ore 16.45 circa
    • fuori centro abitato: SP 306 (via Casolana – via Bologna) tra l’intersezione con la SP 111 via Camerini (nel comune di Castel Bolognese) e il centro abitato di Riolo Terme; SP 111 (via Camerini); SP 66 (via Tebano) tra l’intersezione con la SP 82 e la SP 111 (via Camerini); SP 82 tra l’intersezione con la SP 23 (in località Villa Vezzano) e la SP 66 (via Tebano nel comune di Faenza); SP 23 (via Limisano) tra il centro abitato di Riolo Terme e la SP 82 (via Trieste in località Villa Vezzano);
    • nel centro abitato di Riolo Terme: via Limisano SP 23, via Firenze, via Don Giovanni Costa, piazza Giovanni Da Riolo, corso Matteotti, piazzale Marconi, via Bologna;
    • nel centro abitato di Villa Vezzano (fraz. di Brisighella): via Trieste.

tra le ore 15.30 e le ore 16.10 circa saranno inoltre interessate le seguenti strade nel comune di Riolo Terme: via Rio Ferrato, Via Bertozzi, via Isola, via Molino Nuovo, via Gallisterna, via Caduti di Toranello;

tra le ore 16.00 e le ore 16.45 circa saranno interessate nel comune nel Comune di Castel Bolognese le seguenti strade: Via Emilia Ponente, sp 47 Borello Rotatoria, via Rinfosco, via Giovannina, SP 306 Casolana.

Su tutto il percorso sarà previsto il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

CoppaZappi23_plan