Giunge al termine la Rassegna dialettale 2013/2014 - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Giunge al termine la Rassegna dialettale 2013/2014  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Giunge al termine la Rassegna dialettale 2013/2014

 
Rassegna dialettale 2013/2014

Si è conclusa venerdi 14 la Rassegna dialettale 2013/2014. L'Amministrazione esprime grande soddisfazione per questa inziativa, sempre molto apprezzata, che nelle 13 serate di spettacolo ha visto la presenza di quasi 1600 spettatori, con punte di 170 ingressi con le compagnie più rinomate. Un miglioramento del 15% rispetto all'edizione passata.

Complice del successo, oltre alla qualità delle compagnie e degli spettacoli andati in scena, la continuità della rassegna che, grazie alla mancanza di precipitazioni nevose e ad un calendario che non ha visto nessuna festività nella giornata di venerdi, è proseguita senza nessuna interruzione durante le 13 settimane di spettacoli.

L'amministrazione riolese è grata alla Pro Loco, in particolare a Graziano Eleni che ha organizzato e coordinato la rassegna ed alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna per il fondamentale sostegno economico.
Per l'anno prossimo l'Amministrazione esprime la salda intenzione di consolidare questa tradizione così apprezzata dai riolesi e dai residenti nei comuni limitrofi.

 
Scarica il programma (263kB - PDF)