I nuovi corti di Francesco Minarini - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / I nuovi corti di Francesco Minarini

I nuovi corti di Francesco Minarini

I corti di Francesco Minarini

Venerdì 19 aprile, alle ore 21, presso il cinema comunale di Corso Matteotti verranno proiettati "I nuovi corti di  Francesco Minarini". Ingresso gratuito.

Quattro cortometraggi realizzati a partire dal 2007 con attori del territorio, tra cui Maria Pia Timo, Valentina Minzoni, Andrea Cortesi che non sono mai stati proiettati. Si tratta di ‘Al centro dell’amore’ del 2007, di ‘Arte in disparte’ del 2011, ‘L’altra metà della metà’ del 2012 e ‘Xké no’ del 2013. Aquesti si aggiungono ‘Sonni tranquilli’ e ‘Appena un giorno’ del 2005 già priettati in sala.

Francesco Minarini, cresciuto in una famiglia che da tre generazioni ha a che fare con le sale cinematografiche, è oggi un regista pluripremiato che ha preso parte, con i suoi lavori, a numerosi festival italiani.