ISCRIZIONI SERVIZIO PRE-POST SCUOLA PRIMARIA E PRE-POST SCUOLA INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2023-2024 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / ISCRIZIONI SERVIZIO PRE-POST SCUOLA PRIMARIA E PRE-POST SCUOLA INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2023-2024

Si ricorda che il 1°aprile si sono aperte le iscrizioni al servizio di pre-post scuola Primaria e pre-post scuola Infanzia.

L’iscrizione a tali servizi va rinnovata tutti gli anni e deve essere presentata da tutti i genitori interessati.
Va presentata anche da chi usufruisce del trasporto (specificando nel modulo che usufruisce di tale servizio)
Le iscrizioni andranno fatte accedendo al portale eCivis al seguente indirizzo: https://rioloterme.ecivis.it attraverso le credenziali SPID.

Per informazioni e chiarimenti:
Servizio Istruzione - presidio di Riolo Terme Via Aldo Moro, 2 - Riolo Terme Tel. 0546 77409 e-mail: sonia.cavini@romagnafaentina.it
Orari: mercoledì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30