Imparo a dipingere in 4 mosse - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Imparo a dipingere in 4 mosse

Imparo a dipingere in 4 mosse

Dopo il successo delle 4 edizioni, il Comune di Riolo Terme, nell'ambito delle iniziative culturali/artistiche, organizza il 5° Corso di Pittura aperto a tutti: "Imparo a dipingere col metodo Galeotti", curato dall'artista Nevio Galeotti, da tenersi nei mesi di gennaio-febbraio-marzo 2017. Il corso verrà presentato sabato 10 dicembre alle ore 14.00, all'interno della Rocca di Riolo Terme.

Il corso potrà prevedere un indirizzo avanzato per coloro che hanno già partecipato alle precedenti edizioni e un indirizzo di base per tutti altri. Al termine dell'iniziativa sarà allestita una mostra finale nella sala San Giovanni con le opere degli allievi, e il Comune rilascierà un attestato di partecipazione.

Per info: 0546 71025, oppure 0542 28013 | www.neviogaleotti.it