Incontro neo diciottenni - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Incontro neo diciottenni

Incontro neo diciottenni

Immagine-da-copertina

Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 18:00 presso la sala multimediale della Rocca di Riolo Terme l’Amministrazione Comunale accoglie e comunica ai giovani che sono entrati nella maggiore età i diritti e i doveri per essere un buon cittadino responsabile e consapevole illustrando alcuni articoli della Costituzione Italiana e sensibilizzando sul dono in collaborazione con ADMO-AVIS-AIDO e Gruppo Alpini di Riolo Terme.

Interverranno il Sindaco di Riolo Terme Alfonso Nicolardi ed il Capitano dei Carabinieri Compagnia di Faenza Dott.ssa Petrone Antonietta.

Anche per i nati nel 2000 è attivo il bonus cultura 18app, iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri per promuovere la cultura ( https://www.18app.italia.it/#/ )

L’invito è rivolto ai ragazzi riolesi che hanno compiuto 18 anni nel 2018.

Immagine-da-copertina

Invito (271kB - DOC)