Indizione elezioni per il rinnovo dei comitati di frazione - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Indizione elezioni per il rinnovo dei comitati di frazione

Indizione elezioni per il rinnovo dei comitati di frazione

Con decreto sindacale n. 11 del 28/10/2022 sono state indette le elezioni per il rinnovo dei comitati di frazione, organismi consultivi istituiti dal Comune per mantenere in maniera più efficace i rapporti con le popolazioni di Cuffiano, Isola e Borgo Rivola.

Le elezioni si svolgeranno nelle seguenti giornate:

•     domenica 27 novembre 2022dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a Isola presso il circolo Arci (via Isola, 92);
  •     domenica 27 novembre 2022dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a Borgo Rivola presso il centro sociale ex scuole (via Costa Vecchia, 8);
  •     domenica 27 novembre 2022dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a Cuffiano presso la Sala Parrocchiale.

Chi può candidarsi?

Potranno candidarsi  coloro che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età presentando la propria dichiarazione di candidatura per il Comitato della frazione di appartenenza entro le ore 13.00 di lunedì 7 novembre 2022.

La dichiarazione di candidatura dovrà essere consegnata in formato cartaceo all’Ufficio Segreteria del Comune di Riolo Terme, utilizzando il modulo di seguito allegato oppure ritirato presso l’Ufficio Segreteria  nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 ovvero trasmessa al seguente indirizzo e-mail: segreteria@comune.rioloterme.ra.it

Alla dichiarazione di candidatura dovrà essere allegato un documento di identità in corso di validità.

Chi ha diritto di voto?

Avranno diritto di voto coloro i quali sono iscritti nelle liste elettorali e sono residenti nella frazione, nelle modalità e secondo la ripartizione territoriale stabilita dal Regolamento per il funzionamento dei comitati di frazione.

Per ulteriori informazioni:

Segreteria Comune di Riolo Terme: tel 0546 /77499 - dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00.