Interruzioni idriche: l'informazione arriva con un sms - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Interruzioni idriche: l'informazione arriva con un sms

Interruzioni idriche: l'informazione arriva con un sms

Servizio SMS Hera

Al via su tutto il territorio delle province dell'Emilia-Romagna servite da Hera il servizio di avviso gratuito con sms in caso di interruzione programmata del servizio idrico.

Dopo una prima fase di sperimentazione l'attività si completa ora estendendosi anche al comune di Bologna e a tutti i Comuni in cui Hera gestisce il ciclo idrico nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena, Modena, Ferrara e Rimini.

A partire dal 25 novembre gli utenti che hanno già fornito un numero di cellulare, riceveranno un messagio che informa dell'avvio di questo nuovo servizio: in caso di interruzioni pianificate dell'acqua o cali di pressione, verranno informati in anticipo su ora e durata dell'interruzion, per ridurre al minimo i disagi.

L'iscrizione al servizio è volontaria.

Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo alla pagina dedicata sul sito www.gruppohera.it.