La Pro Loco Riolo Terme distribuisce alimentari e beni di prima necessita' e raccoglie stoviglie da cucina e altro materiale utile - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / La Pro Loco Riolo Terme distribuisce alimentari e beni di prima necessita' e raccoglie stoviglie da cucina e altro materiale utile

Se siete in difficoltà o conoscete qualcuno che è ha difficoltà a reperire cibo e beni di prima necessità o anche se avete bisogno di cibo per animali, potete ritirarli presso il parco Pertini allo stand della Pro Loco operativo ad orario continuato dalle 6,30 alle 24.00.

Oppure potete chiamare il 351 3205630 e la Pro Loco troverà il modo di farvi avere quanto vi occorre.
Per tutti coloro che vogliono fare donazioni di qualsiasi tipo (stop a vestiti e stivali ricevuti già in grandi quantità) l’unico centro  di raccolta è quello di parco Pertini,  gestito in collaborazione con la protezione civile e dove tutto viene debitamente registrato ed eventualmente smistato.

In particolare modo adesso occorrono stoviglie da cucina: tegami, mestoli, pentole, padelle, ecc.
Grazie a tutti.