Numero di telefono per info su CAS e CIS - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Numero di telefono per info su CAS e CIS  

Numero di telefono per info su CAS e CIS

 

A seguito dei primi pagamenti già disposti – oltre 1.100 – nell’ambito dei contributi legati all’emergenza alluvione nel nostro territorio, sono aumentate le richieste di informazione sulle pratiche aperte.

Per far fronte a questa esigenza, i cittadini dell’Unione della Romagna Faentina possono rivolgersi al numero di telefono 0546 691313 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 - e richiedere all’operatore informazioni sulle domande di contributo.

Nei casi di domande incomplete, verifica dei dati o di rigetto della domanda di contributo, i cittadini interessati saranno invece contattati direttamente dall’ufficio dell’Unione che si occupa dell’istruttoria, via telefono oppure con comunicazione scritta.

In tutto il territorio dell’Unione sono pervenute ad oggi oltre 7.300 domande di contributo: 2.400 per l’autonoma sistemazione e 4.900 per il contributo di sostegno immediato. Gli uffici dedicati sono al lavoro per garantire l'erogazione dei contributi a tutti i richiedenti in regola nei tempi più brevi possibili.