Nuove regole per accedere agli uffici pubblici dal 1 febbraio fino al 31 marzo 2022 - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Nuove regole per accedere agli uffici pubblici dal 1 febbraio fino al 31 marzo 2022

Dal 1 febbraio al 31 marzo 2022, si potrà accedere alla sede municipale e agli uffici pubblici solo se in possesso di Green Pass base.

Nuove-regole-per-accedere-agli-uffici-pubblici_max_res

Fino al 31 marzo 2022, è obbligatorio essere in possesso di una delle seguenti certificazioni verdi (Green Pass base) per accedere agli uffici pubblici dell'Unione della Romagna Faentina e dei suoi Comuni:

• Green Pass di avvenuta vaccinazione;
  • Green Pass a seguito effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus;
  • Green Pass di avvenuta guarigione da COVID-19.

Non è richiesto il possesso di certificazione verde per le seguenti motivazioni (ai sensi del D.P.C.M. del 21 gennaio 2022 ):

• esigenze di sicurezza, per accesso agli uffici delle Forze di Polizia
• esigenze di giustizia, per accesso agli uffici dei servizi sociosanitari

Consulta la tabella delle attività consentite senza green pass, con green pass "base" e con green pass "rafforzato”. Vai a governo.it

Ricordiamo inoltre che è possibile prenotare gli appuntamenti presso gli sportelli polifunzionali (Ufficio Anagrafe) direttamente online dal sito dedicato .