Per la festa della donna "Meglio ridere..." - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Per la festa della donna "Meglio ridere..."

Per la festa della donna "Meglio ridere..."

Anche quest'anno, in occasione della festa della donna, sabato 8 marzo  il Comune organizza la consegna del premio "Meglio ridere..."

Ore 11 - Corso Matteotti

• Saluto del sindaco
  • Intervneto dell'Ass. Provinciale alle pari opportunità: Eleonora Proni
  • Intervento di una rappresentante dell'Associazione SOS Donna
  • Performance delle allieve della scuola di danza Arabesque
  • Consegna del premio "Meglio ridere..." a CRISTINA BIGNARDI

Cristina Bignardi

CRISTINA BIGNARDI

Attrice teatrale, cinematografica e televisiva, diplomata all’"Accademia Antoniana d’Arte Drammatica" di Bologna ed alla "Scuola Internazionale per l’Attore Comico" di Reggio Emilia.
Da fine anni novanta ha recitato in vari spot televisivi a fianco di attori come Renato Pozzetto, Paolo Hendel e Nancy Brilli. In televisione ha lavorato su Canale 5 alla trasmissione Laboratorio 5 del 1998 e nel 2008 a Gnok Calcio Show su Sky Sport 1.
Nel cinema ha avuto un ruolo nel film Io no del 2003 diretto da Simona Izzo e Ricky Tognazzi ed uno in Ti amo in tutte le lingue del mondo di Leonardo Pieraccioni del 2005. Ha recitato poi in fiction come Nebbie e delitti nel 2007 e soprattutto ne I Cesaroni, dove a partire dalla seconda stagione interpreta Germana Barilon.
La sua attività prevalente è comunque quella di attrice teatrale e nell'autunno 2010 è la protagonista dello spettacolo L'Ego in un pagliaio.
(Fonte: Wikipedia )