Progetto conciliazione vita-lavoro: Graduatoria definitiva ed elenco definitivo domande escluse - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Progetto conciliazione vita-lavoro: Graduatoria definitiva ed elenco definitivo domande escluse  

Progetto conciliazione vita-lavoro: Graduatoria definitiva ed elenco definitivo domande escluse

 

Con Determinazione dirigenziale n. 3890 del 20/12/2022 sono stati approvati:

  • la graduatoria DEFINITIVA delle famiglie beneficiarie ammesse al contributo F.S.E. DGR 598/2022 per la frequenza dei centri estivi dell'anno 2022
  • l'elenco DEFINITIVO delle domande escluse dal contributo F.S.E. DGR 598/2022 per carenza di requisiti.

Inoltre, constatato che con le risorse regionali assegnate al Distretto non potevano essere soddisfatte tutte le domande pervenute all’Unione della Romagna Faentina, per volontà unanime delle singole Amministrazioni comunali facenti parte dell’Unione della Romagna Faentina di contribuire ad ampliare, almeno in parte, la platea di famiglie destinatarie del contributo di conciliazione vita-lavoro - anno 2022, destinando in ampliamento alle risorse regionali anche l’intero Fondo statale previsto dall’art. 39 del D.L. n. 73/2022 riconosciuto ai Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo e parte di quanto assegnato al Comune di Faenza, con Determinazione dirigenziale n. 3905 del 21/12/2022 sono state approvate le singole graduatorie comunali con le quali sono stati assegnati gli ulteriori contributi per la frequenza dei centri estivi.

A tutti gli aventi diritto, il contributo verrà direttamente accreditato su conto corrente comunicato entro il 31.12.2022.

CLICCA QUI  per accedere alla sezione del sito della Romagna Faentina dedicata al progetto, dove troverai tutta la documentazione.