Raccolta materiale scolastico per il Libano - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Raccolta materiale scolastico per il Libano

Raccolta materiale scolastico per il Libano

L'Associazione Nazionale Reduci della Friuli promuove, in collaborazione con il Comune di Riolo Terme, la Parrocchia "San Giovanni Battista", l'Istituto Comprensivo "G.Pascoli" e la Scuola Paritaria "SanGiuseppe", la raccolta di materiali scolastici per i bambini del Libano, a dimostrazione della vicinanza, solidarietà e amicizia con la popolazione.
Punti di raccolta: Parrocchia "San Giovanni Battista", Istitutito Comprensivo "G. Pascoli", Scuola Paritaria "San Giuseppe".
Elenco dei materiali da raccogliere: quaderni, penne, colori, album da disegno, giochi, materiale elettrico anche di seconda mano ed eventualmente vestiario.
La scadenza della raccolta è prevista per il 15 Marzo 2015.