Riolo Terme, festeggiati il 25 giugno i 102 anni della sig.ra Maria Morara - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Riolo Terme, festeggiati il 25 giugno i 102 anni della sig.ra Maria Morara

Riolo Terme, festeggiati il 25 giugno i 102 anni della sig.ra Maria Morara

IMG_1559

RIOLO TERME - Maria Morara, ospite nella struttura riolese di Villabella, ha festeggiato i suoi 102 anni insieme ai figli e a tutti gli ospiti della struttura. Nata a Casola Valsenio il 25 giugno 1912, orfana a 9 anni, Maria ha di fatto allevato e cresciuto i suoi tre fratelli. Oggi ha tre figli, cinque nipoti, sei pronipoti ed è diventata tris nonna dal 2008. Una vita intensa che le ha permesso di passare indenne due guerre, lavorando sempre con grande determinazione.

L'amministrazione comunale di Riolo Terme, nella persona del Sindaco, Alfonso Nicolardi, si è voluta unire all’ultracentenaria riolese ed ai tre figli nell’eccezionale anniversario.

I festeggiamenti sono stati molto graditi dalla Maria, in particolare la torta, preparata per l’occasione, da una delle infermiera della struttura di Villabella.