Sport in Unione - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Sport in Unione

Sport in Unione

A Riolo Terme l'iniziativa si terrà domenica 10 settembre dalle ore 16.00 alle 20.00 al Parco Fluviale, dove si potranno sperimentare tantissime attività. Chi proverà almeno tre sport diversi a fine giornata riceverà un regalo. Per tutti ci sarà una buona merenda offerta da Az. Agricola Vignoli & Coop. Reno.

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Riolo Terme e dall’Unione della Romagna Faentina, con la collaborazione dell'Associazione Volontari di Protezione Civile di Riolo Terme, e di tutte le associazioni sportive del territorio che ogni anno partecipano attivamente per festeggiare insieme lo sport in tutte le sue forme: Vivilpaese - movimento, armonia, benessere, Gs Basket, ARS Associazione riolese sportiva, CSEN - Laura Soglia (Ginastica Artistica), Riolo Volley, CAI sez. Faenza, Società Bocciofila Riolese.

Scopri il programma completo delle iniziative nei comuni dell'Unione