"Vita-Canzoni di Natale per Ail" - un disco solidale per combattere la leucemia - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / "Vita-Canzoni di Natale per Ail" - un disco solidale per combattere la leucemia  

"Vita-Canzoni di Natale per Ail" - un disco solidale per combattere la leucemia

 
logo-ail-forli-cesena-odv-2020-25

L'Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma di Forlì-Cesena ha promosso un disco solidale “Vita – Canzoni di Natale per Ail” composto da 13 canzoni di Natale. I brani sono interpretati da musicisti, cantanti  romagnoli e con la collaborazione di addetti ai lavori.

 

 

Questa iniziativa solidale ha come scopo la raccolta di fondi per la ricerca scientifica contro tutte le malattie del sangue

All'interno del disco è presente anche un brano registrato da un gruppo di medici musicisti ematologi dell'Irst di Meldola nello studio di registrazione  "Le Dune recording" di Riolo Terme di Loris Ceroni, figlio del grande Leo Ceroni scomparso qualche anno fa per una malattia ematologica.

Ail-Medici-in-sala-prove-per-sito-2-ritagliata-1187x480

Per prenotare e acquistare il CD è sufficiente visitare il sito www.ailforlicesena.it alla voce “Natale Solidale” o telefonare ai numeri 0543/782005, 3384355002, 3313280989.

Il Cd sarà disponibile anche su tutte le piattaforme di digital download e streaming come Itunes, Amazon music, Spotify, Pandora, Google Play e altre. Possibile, infine, acquistarlo di persona nella sede Ail di viale Roma, 88 a Forlì e al Punto Ail nel reparto di Oncoematologia al 2° piano dell’ospedale “Bufalini” di Cesena.