Voucher per lo sport alle famiglie della Romagna Faentina - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Voucher per lo sport alle famiglie della Romagna Faentina

Voucher per lo sport alle famiglie della Romagna Faentina

La Giunta dell'Unione della Romagna Faentina si è espressa a favore di una misura economica a sostegno delle famiglie per promuovere l'accesso dei giovani, con disabilità e/o appartenenti a nuclei famigliari con quattro o più figli, alla pratica sportiva e contrastare l'abbandono dello sport e l'aumento della sedentarietà.

Le famiglie che hanno i requisiti indicati nell'avviso potranno ricevere - una volta che si sarà formata la graduatoria - un voucher che copra le spese sostenute in ambito sportivo fino a un massimo di 200€.

Le risorse stanziate in totale per questa misura sono 7.800,00€, suddivisi per ciascun ente:

Comune Voucher assegnabili
Brisighella 2
Casola Valsenio 1
Castel Bolognese 4
Faenza 26
Riolo Terme 3
Solarolo 2

La domanda va presentata entro il 19 dicembre 2022, pena l'esclusione.

Tutte le indicazioni su come presentare la domanda, i requisiti e l'avviso completo sono disponibili sul sito dell'Unione, nella sezione "Bandi e Avvisi Diversi" (link alla pagina ).