La Carta dei Servizi del Settore "Servizi alla Comunità" - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / La Carta dei Servizi del Settore "Servizi alla Comunità"

La Carta dei Servizi del Settore "Servizi alla Comunità"

thumbnail_guida-settore

La “Carta dei Servizi” è il mezzo attraverso il quale qualsiasi soggetto che eroga un servizio pubblico individua gli standard della propria prestazione, dichiarando i propri obiettivi e riconoscendo specifici diritti in capo al cittadino-utente-consumatore.

Una sorta di patto, quindi, tra Amministrazione Comunale e cittadini basato sulla volontà dell’Ente di fornire servizi a quanti risiedono sul territorio assumendo impegni concreti per garantire uguaglianza, imparzialità, trasparenza, efficacia ed efficienza.

I servizi descritti al suo interno sono rivolti a tutti i cittadini dei Comuni associati dell'Unione della Romagna Faentina.

La presente Carta dei Servizi è stata pubblicata a gennaio 2022 ed ha validità pluriennale. Sarà rinnovata o modificata quando dovessero intervenire modifiche sostanziali a quanto prestabilito.

Copie cartacee sono disponibili per la consultazione anche presso la sede del Settore Servizi alla Comunità, in Via San Giovanni Bosco n. 1 a  Faenza.

Per scaricare la carta dei Servizi del Settore "Servizi alla Comunità" clicca QUI