Le proposte del Centro per le famiglie - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Le proposte del Centro per le famiglie

Le proposte del Centro per le famiglie

Pubblichiamo il programma dal 16 al 30 aprile del Centro per le Famiglie di Faenza, un servizio rivolto alle famiglie con figli per accompagnare mamme, papà, bambini e ragazzi nell'avventura della crescita!

Incontri per genitori in attesa e neogenitori, cicli di confronto con altri mamme e papà appena nati, occasioni per riflettere insieme sulla famiglia che cresce sono alcune delle tante proposte del Centro per le famiglie.
Le attività sono rivolte ai residenti del comune di Faenza e dintorni!
Tutte le attività del Centro per le Famiglie si svolgono presso la sede in via degli Insorti 2 a Faenza, salvo diversa indicazione.

Inoltre per essere sempre informati sulle proposte per bambini e genitori nei nostri Comuni iscriviti alla newsletter del Centro per le famiglie al link http://www.informafamiglie.it/

Per mamme e papa' appena nati e i loro bimbi!“ - 19 e 26 aprile
Presso il Centro per le Famiglie (via degli Insorti, 2 Faenza), nei lunedì mattina in orario 9.30-11.30, si tengono gli incontri “Per mamme e papà appena nati (e i loro bimbi)”e sono rivolti a famiglie con bambini da 0 a 12 mesi.

In queste giornate le attività del lunedì sono spostate di mercoledì a causa delle festività:

Mercoledì 19 si parlerà del tema “Disaccordi e incomprensioni: come litigare bene col partner e nonni quando arriva un bambino”, con Stefano Albertini, psicologo e psicoterapeuta. Mercoledì 26 il Gruppo Allattando a Faenza condurrà l'incontro dal titolo “Allattamento e dintorni: dritte per cominciare bene, proseguire affrontando gli imprevisti e le tappe della crescita, concludendolo con il sorriso”. Accesso libero e gratuito.
Per ulteriori informazioni telefonare allo 0546-691816/71.