Avviso per l'assegnazione di contributi - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Bandi di gara e... / Contributi / Avviso per l'assegnazione di contributi  

Avviso per l'assegnazione di contributi - Anno 2014

 

Il Comune di Riolo Terme, concede per l’anno 2014 contributi per attività ed iniziative nel campo della Cultura, Pubblica istruzione, Sport, Attività ricreative ,Cultura e informazione, Tutela patrimonio e valori monumentali, Tutela patrimonio e valori ambientali, Politiche giovanili, Attività economiche, Assistenza, Servizi sociali.

I contributi sono concessi a:

  • persone residenti o normalmente presenti nel comune
  • enti pubblici per attività ed interventi a favore della popolazione o del territorio del comune
  • enti privati, associazioni, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato, dotate di personalità giuridica che esercitano la loro attività a favore della popolazione o del territorio del comune
  • Comitati ed associazioni non riconosciuti, ma costituiti, che effettuano iniziative e svolgono attività a vantaggio della popolazione del territorio.

I soggetti che intendono beneficiare dei contributi devono presentare domanda al Comune di Riolo Terme entro il 28.02.2014, redatta su apposito modello da ritirare presso il Settore Cultura, Istruzione e Sport.

I contributi sono concessi nella misura massima del 75 per cento della spesa per l’attività e/o l’iniziativa ammissibile a contributo. Per ogni attività o iniziativa comunque non possono essere concessi contributi per un importo superiore a € 12.911,12.