Servizio Civile: 1 posto alla Rocca di Riolo - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Servizio Civile: 1 posto alla Rocca di Riolo

Servizio Civile: 1 posto alla Rocca di Riolo

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato i bandi per l'anno 2013 .

All'Unione della Romagna Faentina sono stati finanziati  tre progetti di Servizio Civile Volontario per un totale di 8 volontari:
 - "FE.N.ICE – incrementare e potenziare i servizi di accoglienza e di emergenza per combattere la violenza alle donne e ai loro bambini” n. 2 posti presso il Servizio Fenice via Laderchi 3 - Faenza
 - "Musei Diffusi: per una cultura del territorio" 1 volontario al Comune di Faenza, 1 volontario al Comune di Riolo Terme e 1 volontario presso il Comune di Solarolo
 - "Volontari itineranti. Per una nuova integrazione delle biblioteche del territorio" 1 volontario presso la Biblioteca di Faenza 1 volonraio presso la Biblioteca di Castel Bolognese e 1 nella biblioteca di Casola Valsenio.

Il volontario/a destinato/a al Comune di Riolo Terme verrà impiegato/a alla Rocca.
Il servizio ha durata di 12 mesi e prevede 36 ore settimanali per € 433,80 netti mensili.

Possono fare domanda i/le ragazzi/e di età compresa tra i 18 e 28 anni, di cittadinanza italiana.
Le domande (All. 2 - 3) dovranno pervenire compilate in originale con allegata fotocopia del documento d'identità entro il 4 novembre 2013 alle ore 14.00 al Servizio Archivio del Comune di Faenza .

Mercoledì 23 ottobre, alle ore17 presso il Complesso ex Salesiani di Faenza (Via S.Giovanni Bosco 1), verrano presentati i progetti.

per Info:
 Servizio Cultura piazza Rampi 1 Faenza