Servizio Civile: per saperne di più - Comune di Riolo Terme

Sei in: Home / Archivio notizie / Servizio Civile: per saperne di più

Servizio Civile: per saperne di più

E’ uscito il bando 2013 dell’UNSC per la selezione di volontari per progetti di Servizio Civile per cittadini italiani e stranieri.

Mercoledì 23 ottobre, alle ore17 presso il complesso ex Salesiani di Faenza (Via S.Giovanni Bosco 1), verrano presentati i progetti di Servizio Civile per cittadini italiani e stranieri.

Il servizio ha durata di 12 mesi e prevede 36 ore settimanali per € 433,80 netti mensili. Possono fare domanda i/le ragazzi/e di età compresa tra i 18 e 28 anni, di cittadinanza italiana.

Per la Provincia di Ravenna sono disponibili 17 posti. dei volontari selezionati, uno uno verrà destinato alla Rocca di Riolo.

Per info:
Servizio politiche giovanili del Comune di Faenza
mail: raffaella.laghi@comune.faenza.ra.it
www.comune.faenza.ra.it

Scarica il volantino (203kB - PDF)