Terme e Golf - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Turismo / Da fare e visitare / Terme e Golf  

Terme e Golf

LE TERME

Terme di Riolo

Nel cuore verde della Romagna e incastonate in un meraviglioso parco secolare, le Terme di Riolooffrono diagnosi non invasive, cicli di terapie e trattamenti tailor-made.

Preziose risorse del Centro sono le eccellenti acque medicali Vittoria, Breta, Margherita e Salsoiodica e il finissimo fango sorgivo dei vulcanetti di Bergullo (unico fango sorgivo in Regione). Il Centro invita ad assaporare gli antichi rituali della bellezza e del benessere psicofisico, le avanzate metodologie diagnostiche e curative, i preziosi rimedi naturali.
Un vasto bosco con alberi secolari circonda lo stabilimento dove i padiglioni più moderni si armonizzano con le strutture originarie in stile Liberty. A sud del Grand Hotel Terme di trova la Chiesina della Madonna della Salute eretta nel 1900.

Terme di Riolo - il sito web

 

GOLF CLUB LA TORRE

Golf Club La Torre

Circondato dalla suggestiva vena del gesso e dalle verdi colline dell'Appennino tosco-romagnolo, questo moderno percorso si estende su più di 200 ettari di natura incontaminata.
Il tracciato è molto tecnico: buche pianeggianti alternate a buche con pendenze a volte rilevanti, mettono alla prova decisione e potenza. A rendere il gioco ancor più movimentato laghetti, bunkers e un inatteso ostacolo, il calanco, spettacolare fenomeno geologico tipico della zona. La bella Club House ed i tanti servizi soddisferanno anche le esigenze dei non golfisti.
Stagione: aperto tutto l'anno, chiuso tutti i Lunedì non festivi.

Golf club La Torre - Il sito web